Sospensione raccolta rifiuti Ingombranti

24/07/2024

Visto l’aumento dei flussi di turistici ed il notevole incremento della produzione dei rifiuti, il servizio di ritiro degli ingombranti, dei materassi e del legno nonché il conferimento degli stessi presso il Centro Comunale di Raccolta è sospeso, a partire dal 1° agosto 2024 fino al 09 settembre 2024.

Si provvederà al ritiro degli ingombranti, dei materassi e del legno presso le famiglie che avevano già concordato un appuntamento entro la data odierna.

A partire dal 1° Agosto 2024

il centro comunale di raccolta

sarà APERTO il

MARTEDI ed il MERCOLEDI dalle ore 7 alle ore 12.

È sospeso il conferimento degli ingombranti, dei materassi e del legno presso il CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA nei giorni di OPEN DAY.

Sarà cura dell’Ufficio Igiene Urbana del Comune dare pronta informazione per il ripristino del servizio che è comunque previsto dopo il 10 settembre 2024.

Si ringrazia per la collaborazione.