Benvenuti nel sito del Comune di Serrara Fontana

veduta serrara fontanaCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Serrara Fontana: troverete sezioni dedicate all' organizzazione e agli uffici del comune, sezioni dedicate ai servizi al cittadino e alle imprese, sezioni dedicate ad eventi e manifestazioni, storia e cultura, monumenti, associazioni, scuole, per finire con sezioni dedicate a notizie di carattere e utilità generale. Questo servizio rientra in un'ottica di evoluzione dell' Ente più vicino al cittadino, Ente che non può sottrarsi alle nuove tecnologie e agli strumenti che consentono all' amministrato di entrare nel proprio Comune da casa propria.
Il nuovo portale si pone quale strumento privilegiato tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione per fornire informazioni veloci, aggiornate e di facile lettura, all'interno di un sistema di comunicazione completo ed efficace: un passo avanti verso quella trasparenza che sta alla base del buon governo.
Vi auguriamo una buona navigazione nella speranza che possiate trovare la giusta risposta a tutte le Vostre domande.
Buon viaggio!

Opera Pia Beneficenza Fiore

Bando di gara e documentazione di supporto relativo alla "Procedura aperta per l'affidamento della conduzione e gestione dello stabilimento denominato "Sorgenti Cavascura" sito in Serrara Fontana".

Scarica e leggi